Accessori Kawaii, i Peluche Speaker

In passato abbiamo già visto qui a Doki Woman la possibilità di poter avere accessori geek e femminili molto graziosi e perfetti per un’idea regalo. Ma la carrellata di prodotti kawaii e tecnologici non si ferma qui, e il Paese da cui provengono è sempre il mitico Giappone.

Rikkaluma ci propone una serie di curiosi speaker dall’aspetto insospettabile, che potranno farci compagnia ovunque vogliamo.

Si tratta di una mini serie di peluche, due orsacchiotti e un pulcino, i quali hanno sulla schiena un attacco per poterli collegare comodamente al nostro iPod, iPhone o altri tipi di cellulari, per poter sentire e far ascoltare la musica alle nostre amiche in modo originale e spiritoso.

Questi speaker hanno la possibilità di poter essere anche appesi alla borsa o sul cellulare, in quanto hanno una catenina che ci permette di portarli comodamente con noi.

La regolazione del volume può essere fatta dal nostro cellulare, lo speaker ha solo l’opzione dell’attacco e la diffusione del suono. Sul sito Strapya World troviamo questi simpatici speaker in vendita al prezzo di circa $ 20,00 ciascuno.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *