Speciale Natale: Bloom Putty, l’Antistress che Stimola Tutti i Sensi

Bloom Putty 001

Siamo vicini alle feste invernali e abbiamo pensato di aprire per voi una piccola rubrica a tema, che inauguriamo con la proposta di un prodotto davvero curioso ma intrigante. La rubrica si chiama Speciale Natale, ed ospiterà idee regalo tra le più bizzarre, originali e simpatiche che troveremo qua e là per il web, sperando di farvi cosa gradita.

Questa è la volta di Bloom Putty, un brand americano che propone una sfilza di strani accessori. In realtà si tratta di antistress particolari i quali rilasciano ciascuno, quando vengono plasmati in mano, dei profumi differenti, in base al modello scelto.

Il marchio promette non solo di vendere dei curiosi accessori che aiutano a liberarsi dallo stress, ma anche di trasformare la “pratica antistress” in una esperienza olfattiva che farà rilassare e procurerà pensieri positivi.

Queste strane “sbobbe” sono anche tutte coloratissime e invitanti, anche se assolutamente non commestibili: sono composte da glutine di grano, caseina, latte di soia, lattice libero e atossico, mentre gli odori inseriti al loro interno sono ricreati con oli biologici e naturali.

Il prezzo di ciascun prodotto oscilla tra i $ 10,95 e gli $ 11,95, quindi è molto abbordabile. Potrebbe essere un’idea regalo perfetta per chi ama questo tipo di strani accessori, o per chi ha bisogno di un sano “giochetto” antistress e colorato. Qui di seguito inseriamo nella nostra galleria alcuni dei prodotti proposti, ma sul sito ne troverete molti altri. Alla prossima settimana con la nostra rubrica!

[Fonte]

[nggallery id=70]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.