Ban.do, Accessori per Capelli Lussuosi

Jen e Jaime, due stiliste californiane, hanno unito la loro creatività e dato vita nel 2008 a Ban.do, un brand di accessori per capelli da donna di lusso, improntati su uno stile vintage e sognante.

Le designer sembrano aver spolverato il vecchio baule della nonna per reinterpretare forme e stili del passato, trovando il modo di far splendere nuovamente di luce propria questi accessori preziosi e scenografici. Da poco il brand ha presentato una nuova collezione chiamata Black Label, dove ogni accessorio sembra uscire dai libri e le leggende sulle fate e la magia.

Anche la presentazione impeccabile di ogni prodotto ci suggerisce un mondo fatato e magico, dove troviamo cerchietti, velette, coroncine e fermacapelli adornati con fiori, piume e altri decori colorati ed eleganti.

Come tutti gli accessori di lusso, anche questi hanno dei costi non proprio abbordabili, ma vale la pena averne uno soprattutto per sfoggiarlo in celebrazioni importanti.

Sempre sul sito di questo brand troverete anche una bella sezione dedicata agli accessori per le spose e inoltre, per evitare di spendere una fortuna, c’è anche una bella sezione di prodotti in saldo, con prezzi che oscillano tra i $ 20,00 e i $ 150,00.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *