Twelvezeroseven è un concept design composto da Jane e Dale, i quali propongono una serie di cartoline di auguri davvero originali.
Si chiamano The Punch Cards e sono delle cartoline con una facciata perforata, la quale “nasconde” tutti i messaggi che vogliamo.
Il sistema è molto simile ai tabelloni numerici che di solito si vedono nelle stazioni, oppure semplicemente sulle nostre sveglie sopra il comodino, dove ogni piccolo pezzo di carta perforata può essere staccata a piacere, creando parole e/o numeri.
In questo modo potremo personalizzare al meglio la nostra cartolina, non solo scrivendo al suo interno, ma anche “lanciando” un messaggio più diretto e originale sulla sua copertina.
Per le prossime feste di Natale potremmo trovare così anche un modo originale di fare i nostri auguri, dove un regalo curioso può essere abbinato a un altrettanto insolito biglietto di auguri. Il brand ci propone tre colori “shocking”, tra i quali il blu elettrico, il verde e il rosa fluo, e ogni cartolina costa $ 6,00.
[Fonte]