Clip-it, le Pendrive Graffette

Tornando a parlare di idee regalo dal sapore geek, tecnologico e colorato, eccovi una novità in casa Verbatim, azienda specializzata nel settore che propone anche tanti begli accessori vivaci e personalizzabili.

Tra le novità abbiamo anche Clip-It, una pendrive usb perfetta da portare sempre con noi, con una piccola ma ingegnosa funzionalità in più.

Clip-It è anche una graffetta, la quale potrà essere sfruttata per tenere in ordine i fogli che abbiamo appena stampato, sarà molto utile al lavoro in ufficio, oppure durante le lezioni a scuola.

Con questo piccolo accorgimento la usb si trasforma così in un accessorio multiuso, accompagnato da un design semplice e compatto e da tante varianti cromatiche vivaci che lo renderanno ancora più appetibile alle amanti di accessori geek.

Grazie a questa duplice funzione, il designer Arman Emami si è aggiudicato un riconoscimento da parte di Red Dot Design Award come prodotto “Best of the Best” 2010”.

Con queste premesse non possiamo far altro che cercare dove poter acquistare questo piccolo accessorio di design e tecnologia, sul sito del brand possiamo cercare i negozi più vicini a casa nostra dove poter comprare i prodotti Verbatim.

Questa chiavetta usb è disponibile da 2 o 4 GB, i colori proposti sono il nero, il bianco, il giallo, il verde, il rosa, il blu e l’arancione.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *