Speciale Natale: i Cybergioielli di Aula46

Gioielli by Aula 46 001

Anche se la nostra rubrica sui gioielli è stata temporaneamente sospesa per dare spazio ai consigli per il Natale, questa settimana possiamo “inglobarla” all’interno di questa nuova rubrica: per chi è in cerca di un gioiello speciale da fare come regalo a una amica che ama le cose ricercate e preziose, questo è il posto giusto.

Se siete ancora in “panico” pre-natalizio e non avete preso i regali per tutti, eccovi un piccolo e interessante consiglio per un acquisto originale.

Vi presentiamo i gioielli proposti da Eva, una giovane artista italiana che concilia la sua passione per l’arte con la creazione di gioielli realizzati con materiali davvero insospettabili, i quali vengono proposti attraverso uno spazio su Etsy con il nome di Aula46.

Ogni sua creazione, che ricordiamo è un pezzo unico, è realizzata con metalli vari, argento e con piccoli pezzi di scarto prelevati da computer. La sua abilità sta nel trasformare questi piccoli chip e pezzetti di metallo anonimo in sculture da indossare, le quali possono essere orecchini, pendenti e collane.

I prezzi variano da un minimo di $ 28,00 a un tetto massimo di $ 85,00. Mancano ancora una manciata di giorni al Natale, quindi vi consiglio di armarvi di tanta pazienza e di fare i vostri ultimi acquisti, a presto!

[Fonte]

[nggallery id=74]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.