I Cuscini Face It, Illustrati da Ben Javens
10 Dicembre 2009
Lana Quadrettata per gli Accessori di Jack Spade
12 Dicembre 2009
Mostra tutto

Chic e al Caldo per Fine Anno

Accesori in feltro

Festeggiare la fine dell’anno e l’arrivo del nuovo con un bell’abito elegante è diventato un must per molte ragazze, ma il freddo in questo periodo è tagliente, ed avere a portata di mano un accessorio pratico e che ci tuteli dal gelo può essere vitale.

Di solito sciarpe e scialli che tengono al caldo sono poco abbinabili con eleganti vestiti da sera, oppure quelli che più si addicono al nostro abbigliamento sono dei veli leggeri, che sicuramente fanno bella figura ma riscaldano ben poco.

Ci sono però delle soluzioni molto chic e altrettanto comode, come ad esempio l’utilizzo del feltro. Degli esempi perfetti per festeggiare al “caldo” e con classe possono essere questi bellissimi accessori handmade proposti dal brand Elena Makes Things, dove la designer americana Elena Bondar ci propone una sua personalissima collezione di accessori da donna interamente fatti in feltro e a mano.

Ogni creazione, che va da gioielli, a borse, fino a collari e scialli è curata in ogni dettaglio, dove il tepore accogliente della lana va a conciliarsi perfettamente con uno stile molto chic, perfetto anche da portare con abiti eleganti da sera.

Nella nostra galleria vi proponiamo alcuni dei modelli che potete trovare su Etsy, se volete vedere altre sue creazioni vi rimando al sito personale di questa talentuosa designer.

[Fonte]

[nggallery id=75]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>