I nostri tesori al sicuro anche in spiaggia con la conchiglia cassaforte

Gigga Clam

Questo è certamente il periodo in cui si affollano di più le spiagge del nostro bel Paese, e così dobbiamo trovare un modo per proteggere gli accessori che portiamo al mare per passare il tempo sotto l’ombrellone. Se non è possibile trovare qualcuno che dia un’occhiata ai nostri beni quando vogliamo tuffarci in acqua, che fare? Il rischio di perderli o, peggio ancora, di vederseli portare via è sempre molto alto.

Il designer Chris Stratton ha ideato un accessorio comodo, portatile e anche esteticamente bello che risponde a questo bisogno. Si tratta di Gigga Clam, una pseudo cassaforte tecnologica e chic che permette di nascondere e tutelare i nostri oggetti preziosi in spiaggia.

Questo accessorio è studiato per poter essere comodo da portare ma anche spazioso, infatti le sue dimensioni permettono di poter inserire al suo interno oggetti come occhiali, lettori Mp3, portafogli, cellulare e chiavi. La sua forma ricorda una grossa conchiglia bronzea con venature argentate. Dopo averlo riempito con i propri oggetti, non appena viene chiuso e sotterrato nella sabbia, si attiva un sistema di antifurto tecnologico e interessante.

Oltre alla conchiglia cassaforte, viene fornito un bracciale waterproof che possiamo indossare: il sensore che si trova nell’accessorio si attiverà e farà vibrare il nostro bracciale nel caso in cui la nostra piccola cassaforte venga scoperta. Se viene portata via si attiva anche un sistema di monitoraggio acustico che ci permette di seguire il suono e di ritrovarlo più facilmente.

Con tutte queste premesse non possiamo fare altro che trovare il modo di poter vedere il prodotto in azione. Voi cosa ne pensate, un oggetto di questo tipo in spiaggia sarà efficace oppure inutile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.