Halloween 2010, Scoprilo su Imaginarium!
16 Ottobre 2010
Kate Spade, dei Libri Come Clutch
18 Ottobre 2010
Mostra tutto

Halloween 2010: Decora le Pareti con Sticker da Brivido

Per questa festività eccovi altre nuove e simpatiche proposte per arricchire un angolo della cameretta dei piccoli, oppure un piccolo spazio in casa che dovrà essere messo in “bella mostra” durante una festa da brivido.

Si tratta di un kit di sticker da muro applicabili e removibili quante volte vogliamo, con i quali potremo creare uno scheletrino sorridente. Altra chicca che rende questo sticker molto curioso è che al buio si illumina, così da rendere l’angolo di casa prescelto ancora più spettrale.

Un prodotto come questo è indicatissimo per far passare del tempo ai bimbi divertendosi, e magari facendoci aiutare della decorazioneo della casa per questa festività.

Quando la festa sarà finita, potremo staccare gli adesivi facilmente dalle superfici in cui li abbiamo applicati, e li potremo riutilizzare per un’altra occasione.

Il prezzo del kit è di $ 15,49, il brand Room Mates distribuisce solo in Usa e Canada, ma per tutti coloro che vorrebbero avere questo o altri loro prodotti, è consigliato inviare una richiesta scritta compilando il form sul sito. Il brand provvederà ad occuparsi di una eventuale distribuzione dei prodotti richiesti in negozi nel nostro Paese.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>