Idee regalo per San Valentino: il weekend romantico
30 Gennaio 2009
Idee regalo per San Valentino: accessori geek rosa leopardati
1 Febbraio 2009
Mostra tutto

Tazze maliziose di San Valentino

Il giorno di San Valentino, la tradizione vuole che i fidanzati si scambino un piccolo pensiero per dichiarare il proprio amore. Peluches, fiori, doni maliziosi, cioccolatini: le idee regalo per la festa degli innamorati sono molte.

Se il vostro rapporto è un po’ conflittuale e non amate le smancerie, ma soprattutto se vi piace fare doni utili, ecco un paio di tazze spiritose da non perdere. Come le tazze di coppia che vi avevo proposto, anche queste possono essere acquistate per la coppia.

Entrambe color rosso passione, giocano sui significati piccanti. La tazza per l’uomo riporta la scritta “Handsome Devil”, ovvero “Diavolo di bell’aspetto”, una frase che solletica la vanità di qualsiasi uomo impertinente.

La scritta corrispondente al femminile recita “Miss Chievous”, un gioco di parole inglese che vuole significare “Signorina piccante”. Sopra le scritte ci sono due paia di cornetti birbanti.

Un modo divertente e alternativo per esprimere il proprio amore e per dare una tiratina d’orecchie affettuosa ad un partner troppo esuberante. La tazza del diavoletto la trovate su Wrapables, mentre ecco qui la tazza della diavoletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>