Nimit, le Vivaci Ecobag di Chiara

Inauguriamo il mese di novembre con una simpatica e piacevole segnalazione di una nostra cara lettrice, la quale ci delizia con le sue vivaci creazioni handmade di borsette e shopping bag perfette per tutte le occasioni.

Si tratta della designer italiana Chiara Cremon che vive da quattro anni in Germania, e che realizza borse particolari sotto il nome del suo brand Nimit.

Le borse si chiamano Ecobag, e sono proposte in tantissimi modelli e texture differenti, ideali per una passeggiata in città o una gita fuoriporta, dal design pratico e vivace.

Le piccole cose e l’attenzione ai bisogni del quotidiano sono gli elementi principali di ispirazione per la designer, che propone shopping bag di diverse dimensioni e forme, dove non mancano anche modelli double face, con tasche, oppure simpatiche varianti di sacchetti zainetto dedicati ai più piccoli.

Potete vedere tutte le creazioni di questa brava creativa online tramite il suo blog personale, oppure attraverso la sua gallery su Flickr, vi farete una vera e propria “scorpacciata” di colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.