La Asus ha recentemente lanciato una nuova linea di notebook in edizione limitata: oltre ad avere notevoli caratteristiche tecniche e un design accattivante e fantasioso, questi computer portatili hanno un’innovativa e singolare qualità. Infatti sono piacevolmente profumati!
Sono quattro, ognuno con una decorazione e una fragranza differente: certo non sono pensati solo per il pubblico femminile, ma proviamo a rivisitarli in chiave pink.
Il primo, Floral Blossom, è tutto rosa ed è decorato con fiori e foglie nei toni del rosso e del bianco, con qualche inserto lilla. Questo notebook femminile, dall’aspetto curato, emana un profumo floreale che ricorda la bella stagione. Perfetto per una donna romantica e sognatrice.
Una donna dinamica e grintosa, invece, si innamorerà a prima vista del portatile Musky Black: nero, con graffiti multicolori e dal profumo muschiato. Un aroma decisamente energizzante per chi ama lo sport, le competizioni e l’indipendenza.
Il terzo portatile, Aqua Ocean, è azzurro, con motivi circolari che ricordano il cielo, l’acqua e le onde. La sua profumazione ricorda l’acqua marina, ed è sicuramente adatto alle donne vitali che amano viaggiare e sentirsi libere, con la testa fra le nuvole e i capelli scompigliati dal vento.
Infine, un notebook tutto “naturale”: si tratta di Morning Drew, che riprende le tonalità del verde dal mondo della natura. Lo accompagna un profumo fresco e vitale: ideale quindi per le donne ecologiste che non rinunciano mai ad essere eco-friendly, neanche quando si parla di tecnologia.
[Fonte e Immagine | Asus]