Hai tanti orecchini, bijoux e accessori e non riesci mai a tenerli in ordine? Ecco una semplice e geniale idea che ti premette di creare un portagioie da parete fashion ed economico in due mosse.
Il tutorial fai da te è realizzato dalla brava GiannyL ed è facile facile, oltre che velocissimo: tutto quello di cui hai bisogno è un appendino e una sciarpina a rete.
Prendi il tuo appendino, poi prendi la sciarpa e mettila sull’appendino piegata a metà guardando come fa la ragazza nel video. Ecco fatto: ora potrai appendere l’appendino alla parete e poi fissare tutti i tuoi orecchini alla sciarpa a rete, tramite i loro gancetti di metallo.
Con qualche piccolo accorgimento potrai trovare spazio anche a bracciali e collane; ad esempio, le collane lunghe potranno essere appese direttamente al gancio dell’appendino, oppure potrai usare delle mollette o dei laccetti da fissare alla sciarpa con alcune spille da balia. Usa la tua fantasia, buona organizzazione!
Vi ho citato nel mio blog , in particolare questo articolo
http://www.processocreativo.altervista.org/varie/creare-un-porta-bijoux-super-semplice/
Mi piace molto il vostro blog complimenti per il lavoro !!
Questa idea è fenomenale, mi piacerebbe anche sapere come si fabbrica un porta collane altrettanto velocemente. Ciao e grazie dell’idea.