Ad un primo sguardo sembra di ritrovarci di fronte a due invitanti confezioni di patatine e nachos da sgranocchiare, ma la vista inganna! Lo studio coreano Connect Design ha ideato Potato Chips Memo e Nacho Chips Memo, una linea davvero insolita di memo pad ideali per appuntare i nostri promemoria.
Le confezioni simulano in tutto e per tutto i sacchetti delle patatine, ma al loro interno troviamo dei foglietti di carta perfetti per i nostri appunti. Anche i foglietti sembrano patatine, alcune vengono proposte rotte e leggermente ammaccate, proprio come quelle vere!
Altra chicca che rende questo packaging unico è il profumo: all’interno dei pacchi c’è un sacchettino aromatico che simula gli aromi delle patatine. In Potato Chips l’aroma è simile a quello delle classiche patatine in busta, mentre in Nacho Chips l’odore richiama quello del formaggio.
Nonostante tutto sembri davvero molto appetitoso, nulla di quello che vedete è commestibile: sarà meglio avvisare la persona a cui vorrete fare questo regalo prima che inizi a sgranocchiare questo patatine.
Possiamo acquistare online sul sito dello studio al prezzo di $12,00 al pacco, nella versione patatine troviamo all’interno 88 foglietti, nella versione nachos ne troviamo 92.
[Fonte]