Soap Studiooos è il nome del brand fondato dalla designer olandese Marianne van Ooij, la quale vive e lavora a Brooklyn, negli Stati Uniti.
I suoi prodotti sono principalmente accessori e complementi di arredo per la casa: troviamo diversi oggetti come ceramiche, tessuti, mensole porta libri e cuscini.
La sezione dei cuscini ci riserva una bella e originale serie, dove stampe insolite e forme altrettanto curiose di questi prodotti caratterizzano un po’ tutti i modelli proposti.
Tra i più interessanti vi segnaliamo i cuscini con stampati sopra gli schienali di classiche sedie, oppure le stampe di strani e misteriosi personaggi che guardano verso di noi. Un altro modello insolito è quello dei “cuscini rotti”, sicuramente perfetti per arredare la cameretta dei bambini. Tutti i cuscini sono disponibili e in vendita online nello spazio personale della designer su Etsy.
[Fonte]