Segreti Bollenti: Come Baciare un Uomo e Farlo Impazzire
29 Luglio 2010
Gli Smalti E.l.f. per l’Estate
1 Agosto 2010
Mostra tutto

Your Pebbles, i Ciottoli in Silicone Multiuso

Oggi vi proponiamo un piccolo e simpatico accessorio perfetto per la nostra scrivania, il quale potrà trasformarsi a seconda delle nostre esigenze, attraverso piccoli accorgimenti.

Si tratta di Your Pebbles, una accessorio in silicone morbido che ha le sembianze di un piccolo ciottolo liscio, proposto dal brand coreano Design Maxx. Questo prodotto può essere sfruttato in vari modi, e sul sito abbiamo una ricchissima dimostrazione di come può essere utilizzato.

Una tra le tante funzioni è quella di servire come piccolo “poggino”, dove possiamo creare un piano rialzato per i nostri portatili, oppure per appoggiare il polso mentre utilizziamo il mouse.

Se rovesciato questo accessorio ha una parte concava, dove potremo inserire piccoli oggettini che abbiamo sulla scrivania come graffette, gomme, monetine e così via.

Altra cosa interessante di questi curiosi ciottoli è che possono essere impilati l’uno sull’altro, semplicemente attaccandoli a modi ventosa uno sopra l’altro, creando così un accessorio che si trasforma ogni volta che desideriamo. La confezione contiene due tipi di ciottoli, i colori disponibili sono bianco, rosa, arancione e verde.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>