Cosa indossare per stare a casa, ovvero l’importanza del loungewear
2 Marzo 2009
La rivincita del viola: la tendenza dello smalto viola
3 Marzo 2009
Mostra tutto

Oroscopo Marzo 2009: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

oroscopo-di-marzo1Come passano veloci questi primi mesi del 2009! Siamo arrivati a Marzo, e in questo mese quasi primaverile non potevano certo mancare le previsioni dell’oroscopo femminile.

Siete Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone o Vergine? Allora date un’occhiata al vostro oroscopo in chiave pink per scoprire che cosa vi riserva questo mese.

ArieteLa donna Ariete

Marzo si prospetta come un mese un po’ inquieto per le donne dell’Ariete. L’influenza di Saturno vi porterà qualche leggero turbamento e tensioni sul lavoro, in amore e nella vita privata. Per essere al meglio, liberatevi dalle energie negative e dal nervosismo scegliendo un’attività fisica stimolante.

Durante le prime due settimane del mese vivrete diverse contrarietà nella sfera sentimentale: non vi sentirete abbastanza capite dalla vostra metà, o forse sarete voi a non riuscire a comprendere pienamente chi vi è accanto. La seconda metà di Marzo, invece, sarete in grado di appianare i contrasti riservando piccole attenzioni affettuose al partner.

Qualche sorpresa per le single: c’è un nuovo amore all’orizzonte, verso la fine del mese. Può essere una persona appena conosciuta, ma anche un uomo che torna dal vostro passato. Vi ha già fatte soffrire? Allora non esitate a chiudergli la porta in faccia.

ToroLa donna Toro

Stress, stress e ancora stress: il vostro Marzo sarà un mese all’insegna dello sforzo fisico e mentale. Dalla famiglia alla vita lavorativa, avrete mille impegni che cattureranno tutte le vostre energie. In più, Mercurio ci metterà il suo zampino e vi porterà qualche dubbi e indecisioni logoranti.

Verso metà mese, avvertirete un irrefrenabile bisogno di staccare la spina e rilassarvi: approfittatene per prendervi un weekend di svago, in modo da ricaricarvi e dare il meglio di voi nelle ultime due settimane di Marzo. Proprio in quei giorni potreste incontrare un uomo fascinoso che vi farà perdere la testa, se siete in cerca.

Le torelle in coppia avranno qualche incertezza le prime settimane del mese, mentre dal 15 in poi vedranno stabilizzarsi la relazione e si metteranno il cuore in pace. L’eros sarà alle stelle.

Segno zodiacale GemelliLa donna Gemelli

Dopo un Febbraio all’insegna del cambiamento e del rinnovamento, le Gemelline continuano ad essere sulla cresta dell’onda per tutto Marzo. Sarete sotto i riflettori, e vi sentirete super cariche: amore e vita sociale andranno alla grande, sul lavoro vi rivelerete un vulcano di idee.

Il vostro cielo sereno sarà oscurato da qualche piccola nuvoletta: ma gli imprevisti capitano a tutti, quindi non fatevi prendere dal nervosismo se qualcosa va storto. La vita sentimentale delle donne Gemelli sarà ricca e piacevole: se in coppia potete aspettarvi complicità e intesa perfette con il partner. Non siete fidanzate? Per le ci sono single grandi sorprese in arrivo!

Segno zodiacale cancroLa donna Cancro

Indipendenza e voglia di cambiamento: questo il mantra delle cancerine, che vivranno un mese davvero movimentato. Il vostro Marzo sarà contraddistinto da un forte bisogno di libertà e autonomia, per non parlare del notevole spirito d’iniziativa che vi vedrà protagoniste.

Denaro al top, lavoro e carriera alla grande; e la vita sentimentale? Anche qui avrete grinta da vendere e l’autonomia che dimostrerete farà cadere il partner ai vostri piedi. Abituato a vedervi possessive e insicure, sarà affascinato dal vostro insolito carisma.

Grazie a questa vostra intraprendenza marzolina, sarete in grado di sedurre un uomo che vi piace proprio: non perdete l’occasione o ve ne pentirete!

Segno zodiacale leoneLa donna Leone

Voi leoncine avete passato un Febbraio a dir poco splendido: belle, audaci, grintose e creative, avete colto ogni occasione positiva che vi si è presentata. Durante i primi 10 giorni di Marzo vivrete sulla scia di questo Febbraio di successo: non resisterete allo shopping e vi toglierete qualche sfizio.

Nella seconda parte del mese, vi mostrerete vulcaniche, idealiste e super propositive: grandi idee in ufficio, pensieri affettuosi per il partner, genuinità al 100% nella vita sociale. Grazie a questa apertura del vostro carattere, attirerete una persona speciale che vorrà conoscervi meglio.

Segno zodiacale vergineLa donna Vergine

Il mese scorso non sarà stato il meglio del meglio, ma sicuramente vi ha portato buone cose. Se vi siete lasciate andare e avete vissuto un po’ di rendita, a Marzo tornerete attive con tante buone idee e una grande carica personale. Attente allo stress dovuto ai troppi impegni!

La sfera sentimentale e quella familiare saranno disturbate da piccole incomprensioni e qualche tensione; ma tutto andrà per il verso giusto se sceglierete la via del dialogo.

Non prendete decisioni affrettate, soprattutto in coppia, e aspettate tempi migliori per la ricerca dell’anima gemella. Arriverà presto anche il vostro principe azzurro: magari non a Marzo, ma la primavera è lunga…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>