Igiene Orale e Consigli per un Sorriso Smagliante con lo Spazzolino Elettrico
2 Febbraio 2009
Idee regalo per San Valentino: prodotti SeXXXy by Lush
2 Febbraio 2009
Mostra tutto

Ruota dello zodiacoCi addentriamo sempre di più nel 2009: le previsioni per il nuovo anno vengono sostituite dall’oroscopo del mese, più dettagliato e preciso. Dopo un Gennaio un po’ movimentato per tutto lo zodiaco, eccoci a Febbraio.

Febbraio è un mese speciale: è l’unico ad avere 28 giorni, è il mese della festa degli innamorati ed è rappresentato dalla pietra ametista e dalla violetta.

Ecco le previsioni al femminile dei primi sei segni dello zodiaco per il Febbraio 2009. Se siete Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone o Vergine, non perdetevi il vostro oroscopo pink.

Segno zodiacale ArieteLa donna Ariete

Se il vostro Gennaio non è stato proprio il massimo, care Arietine, fin dai primi giorni di Febbraio sarete al top della forma: Marte entra in Acquario,  rendendovi brillanti e sicure di voi stesse per tutto il mese.

Le donne dell’Ariete sono spesso chiuse e testarde, ma Venere nel vostro segno vi aiuterà ad aprirvi e a fare tante nuove conoscenze. I rapporti interpersonali saranno il vostro punto forte:  stringerete nuove amicizie e potreste fare qualche incontro interessante anche dal punto di vista sentimentale. Dopo le gelosie ed i litigi di Gennaio, l’armonia della coppia si ristabilirà in fretta e riuscirete ad ottenere una super intesa, sia mentalmente sia fisicamente, con il partner.

Per quanto riguarda il lavoro, ci sono alcuni cambiamenti in vista: ma grazie al vostro fascino e alla vostra rinnovata autostima, sarete in grado di affrontare al meglio qualsiasi situazione. Le vostre finanze si manterrano stabili.

Segno zodiacale ToroLa donna Toro

Quello che vi serve questo Febbraio è tanto senso pratico: è un mese un po’ strano per le nate del Toro, infatti. Da un lato sarete esageratamente euforiche e con la testa nelle nuvole, soprattutto in amore. Allo stesso tempo, però, vivrete qualche periodo di scoraggiamento eccessivo.

Fate appello alla vostra praticità per ridimensionare la situazione: trovando il giusto equilibrio sarete in grado di ottenere stima e ammirazione dagli altri, facendo del social networking il vostro punto forte. Con un po’ di buon senso eviterete i contrasti, farete sentire amato il partner e risolverete i contrattempi lavorativi.

Per le torelle single qualche incontro stuzzicante in arrivo: attenzione ai miraggi o la delusione potrebbe essere grande. Non affrettate le cose, prendete tutto come viene e sarete ricompensate della vostra pazienza.

Segno zodiacale GemelliLa donna Gemelli

Una sola parola descrive al meglio il Febbraio che vi attende: cambiamento.  E’ arrivato il momento di smettere di pensare al passato e vivere in situazioni scomode che si trascinano da tempo. Le gemelline sentiranno una forte spinta al restyling e non avranno paura di modificare sé stesse ed il proprio stile di vita.

Nuovi progetti, nuovi amici, nuove opportunità: la fortuna sarà dalla vostra parte e vi spingerà a prendere decisioni importanti. In amore come nella vita lavorativa, il vostro bisogno di trasformarvi vi porterà ad un miglioramento sostanziale.

Sarete più sicure di voi stesse, più decise, non vi lascerete scappare nessun uomo interessante: le altre donne dello zodiaco dovrebbero fare attenzione alla vostra joie de vivre questo Febbraio.

Segno zodiacale CancroLa donna Cancro

Le cancerine  sono di fronte ad un mese dove i protagonisti saranno i sentimenti: positive o negative, forti emozioni vi accompagneranno per tutto il mese. La prima settimana di Febbraio vi vedrà un po’ sotto tono: leggermente nervose e lunatiche, avrete tante cose da fare che assorbiranno completamente la vostra attenzione.

Da metà mese, però, in corrispondenza di San Valentino, il cattivo umore passerà: vi aspettano nuove conoscenze, una vita sociale al top e distrazioni à gogo. Se in coppia l’eros andrà a rilento le prime due settimane di Febbraio, dopo il 14 la passione si riaccenderà e farete faville. Le single potrebbero incontrare un amante caliente, ma attenzione agli ometti che non vogliono nulla di più del sesso.

Bene sul piano lavorativo, ottime le finanze.  Lavorate sull’ottimismo per non innervosirvi troppo e per evitare le inutili polemiche. La forma non sarà delle più smaglianti, ma da fine mese riconquisterete la linea ed il sorriso.

Segno zodiacale LeoneLa donna Leone

A Febbraio sarete le più belle dello zodiaco: splendide e seducenti, con un nuovo look azzeccatissimo, conquisterete tutti. Le novità saranno all’ordine del giorno, ma state attente a non farvi castelli per aria e a rimanere con i piedi per terra.

Birichine nella sfera sentimentale, per voi i flirt saranno numerosi e intensi. Metterete un po’ di pepe nel rapporto con il vostro uomo, riscoprendo situazioni ad alto tasso erotico dimenticate da tempo.

Lavoro e situazione finanziaria saranno nella norma: potreste avere qualche contrasto con colleghi invidiosi, ma se vi concentrerete sui vostri compiti e sul vostro equilibrio personale, nulla potrà scalfirvi.

Segno zodiacale VergineLa donna Vergine

Energia e allegria: saranno queste, in sintesi, le emozioni guida del vostro Febbraio. Vi riscoprirete dinamiche e solari, tenerissime in amore. A darvi la carica, arriveranno i primi frutti di quello per cui avete lavorato duramente l’anno scorso.

Nella sfera lavorativa andrà tutto molto bene: vi si presenteranno nuove sfiziose opportunità, e non avrete problemi neppure davanti agli ostacoli più insormontabili. Potreste avere un aumento, passare di livello o trovare un nuovo e stimolante lavoro ben retribuito.

Non contate sulla fortuna, in amore: dovrete farcela con le vostre forze. Attente a non lasciare il sopravvento al vostro spirito critico, soprattutto con il partner: potrebbe offendersi per un vostro consiglio espresso male. Niente nuovi amori in vista; meglio aspettare la primavera.

2 Comments

  1. Bimbola_Blu ha detto:

    Bello questo oroscopo, è fatto bene 😀

  2. laur4 ha detto:

    speriamo bene… sono cancerina 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>