Sun Tattoo, il tatuaggio che misura l’intensità del sole in spiaggia
4 Giugno 2009
Le acconciature delle celebrità: il look sexy e spettinato di Kristen Stewart
5 Giugno 2009
Mostra tutto

Oroscopo di giugno 2009Giugno è arrivato, e con esso non poteva mancare il nostro oroscopo al femminile tutto a misura di donna, con un occhio speciale ai flirt estivi e all’atmosfera hot dell’estate in arrivo.

Siete Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone o Vergine? Leggete il vostro oroscopo del mese per scoprire che cosa hanno in serbo per voi gli astri: ci sono tante sorprese e novità per un Giugno a tutto sprint!


Segno zodiacale ArieteLa donna Ariete

La creatività di Maggio lascia il posto ad un senso pratico più sviluppato e ad un Giugno ricco di impegni lavorativi che vi farà tornare con i piedi per terra. Niente paura, care arietine, lavorerete sodo ma sarà un mese che vi porterà grandi soddisfazioni lavorative grazie alla vostra voglia di fare.

Sarete estroverse e sicure di voi stesse e vi dedicherete molto alla consolidazione dei rapporti con gli altri. E l’amore? Non vi potrete lamentare: niente slanci di passione, a giugno, ma tanta complicità e litigi utili a cementare l’intesa di coppia.

Segno zodiacale Toro La donna Toro

Basta prudenza, basta concentrazione e moderazione! Le torelle iniziano una rimonta alla grande, questo Giugno: sarete determinate e forti, avrete mille iniziative con ottimo potenziale e vi prenderete tutte le rivincite che vi siete negate negli ultimi mesi.

Soddisfazioni in ufficio e in coppia, vi sentirete appagate in entrambi i cambi e riuscirete a conciliare alla perfezione famiglia e lavoro. Non siete accoppiate? Le prime giornate hot di Giugno vi vengono in aiuto: c’è un flirt tutto per voi all’orizzonte.

Segno zodiacale GemelliLa donna Gemelli

A Maggio eravate le più distratte e pazzerelle dello zodiaco, care gemelline, ma questo mese riguadagnate un bel po’ di senso pratico e vi sentite molto positive e cariche per i vostri progetti futuri. Giugno è un bel mese per voi: sarete energiche, stra creative e avrete tante idee interessanti.

La sfera sentimentale vi vedrà sexy, fascinose e anche un po’ misteriose; il mix giusto per farvi perdonare la distrazione del mese scorso dal vostro uomo o per conquistare quella persona tanto interessante.

Segno zodiacale CancroLa donna Cancro

Le emozioni turbolente di Maggio – che vi hanno sconquassate totalmente minando la vostra stabilità – si trasformano e cambiano faccia. I vostri sentimenti di Giugno saranno puri e semplici: esprimerete la vostra sensibilità, l’affetto più profondo per chi vi sta vicino e quel pizzico di lunaticità che vi contraddistingue.

L’eros sarà alle stelle e cercherete di godervi appieno tutte le belle emozioni di questo primo mese estivo, senza mai negarvi il divertimento con il vostro partner e i vostri amici. Dopo l’impegno del mese scorso, voi cancerine avrete grandi riconoscimenti in campo lavorativo.

Segno zodiacale LeoneLa donna Leone

Leoncine graffianti e grintose, la fortuna che vi ha accompagnate dall’inizio dell’anno inizia a scemare. Ma dopo 6 mesi davvero al top, non vi potete lamentare! A giugno punterete sul concreto, avrete più motivi per riflettere e abbandonerete il mondo della fantasia.

Vi aspetta qualche litigio con il partner, facilmente risolvibile parlandone insieme, e non mancheranno le critiche sul lavoro. Tirate fuori gli artigli e tutto andrà per il verso giusto; senza contare che questa vostra vena aggressiva piacerà molto ad una persona che vi osserva da qualche tempo…

Segno zodiacale VergineLa donna Vergine

Giugno sarà un mese caldo e sensuale per le donne della Vergine. Le stelle vi saranno oltremodo favorevoli e vi daranno una mano in ogni vostra nuova iniziativa, rendendovi positive e solari. Volete cambiare look? Fatelo adesso, vi sentirete più belle che mai.

Vi aspettano tante buone novità in ufficio, tutte da cogliere al volo. In campo sentimentale farete scintille: e verso la fine del mese, le single potrebbero avere l’occasione che aspettavano da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>