Jimmy Choo Icons: Capsule Collection per l’A/I 2011-12
24 Ottobre 2011
Vivienne Westwood per GreenUp, T-shirt Eco-Chic
26 Ottobre 2011
Mostra tutto

Solitamente i gadget per l’iPad sono tutti legati al tema delle cover o di accessori che ci servono per poterli utilizzare al meglio come treppiedi, piedistalli e così via.

In questo spazio vi segnaliamo un accessorio per iPad completamente differente ma pur sempre utile e molto in sintonia con la grafica pulita e minimale della Apple. Big Big Cursor propone due cursori in tre dimensioni che simulano la classica freccia e la “manina”.

I cursori tecnologici prendono così vita per facilitarci l’utilizzo del nostro iPad, soprattutto quando per un motivo o l’altro non possiamo usare le nostre dita.

I cursori sono infatti una sorta di prolungamento del nostro dito, e ci saranno molto utili quando avremo le mani “impiastricciate” di farina in cucina e vogliamo seguire un ricetta online passo passo per esempio, oppure in altre occasioni simili.

Questi cursori in 3D sono anche dei magneti, perfetti da portare sempre con noi o da mettere sul frigo, li troviamo in vendita sul sito del brand al prezzo di $ 12,99 ciascuno.

[Fonte]

[nggallery id=170]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>