Bagllerina, le Scarpe da Portare in Borsa

In passato avevamo già affrontato l’argomento “emergenza tacchi alti”, dove vi avevamo proposto un kit di scarpe ballerine di emergenza del brand Pretty Ballerinas.

Sulla sica di questo modello, Natkin Paris propone Bagllerina, una collezione dedicata alle ballerine da portare sempre con noi in borsa, per ovviare al fastidioso problema del dolore ai piedi dopo aver camminato per tanto tempo con i tacchi.

Anche in questo caso abbiamo a che fare con modelli dal mood classico ed elegante, ma con più proposte di modelli rispetto a Pretty Ballerinas.

Natkin Paris ci offre il modello Interiéure, perfetto per un viaggio dove abbiamo bisogno di babbucce da utilizzare in casa, oppure Exteriéure, con tre modelli disponibili.

Tra questi ultimi possiamo scegliere tra Liberty, Daily oppure Gorgeous, in tutti i casi si tratta di ballerine in morbida pelle versatili e pieghevoli, le quali vengono vendute assieme a una borsetta richiudibile e pocket.

Tutti i modelli hanno svariati colori disponibili, così da soddisfare i gusti di tutte, il prezzo del modello Interiéure è di 59,00 euro, mentre Extérieure costa 99,00 euro.

[Fonte]

2 commenti

  1. Dove le trovo a Milano?

  2. sono belle..e vorrei sapere dove le trovo a Bari..? grz..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.