Bags Are Full of Love, la Nuova Collezione di CarlottinaLab

Già in passato abbiamo avuto il piacere di parlare della produzione artigianale di questa brava designer italiana, ora torniamo a focalizzare l’attenzione sulle sue creazioni grazie a una nuova e frizzante collezione.

Carlotta Franzini, meglio conosciuta come CarlottinaLab, ci delizia con una nuova linea di borse handmade chiamata Bags Are Full Of Love, un tributo all’amore e al desiderio dell’amore tutto al femminile, dove non si smentisce la cura minuziosa per ogni creazione e l’esclusività dei prodotti proposti.

La designer ci propone borse a tracolla, pochette eleganti e borsette pratiche per occasioni speciali o informali, adatte a donne romantiche che non vogliono rinunciare a indossare prodotti eleganti ma al tempo stesso unici nel loro genere. La maggior parte delle sue creazioni sono infatti pezzi unici, questo non fa altro che rendere ancora più esclusiva la linea.

Con questa linea Carlotta ci ha voluto parlare della donna in tutte le sue sfumature, lei stessa presenta la collezione affermando: “Ogni borsa rappresenta uno dei molteplici modi d’essere donna e vivere la femminilità: c’è la donna appassionata, la donna sognatrice, quella in carriera, quella dall’animo forte e quella dall’animo bambino, la donna sensuale e la donna eterea, ma tutte queste donne sono accomunate da un unico desiderio, il desiderio d’amore”.

Con queste premesse non possiamo far altro che “cullarci” nel mondo di CarlottinaLab, nella nostra galleria inseriamo alcuni scatti del lookbook di questa collezione realizzata in collaborazione con il fotografo Costantino Macis. Per avere maggiori informazioni sui costi e le modalità di acquisto di queste creazioni, potete inviare una mail direttamente a Carlotta.

[nggallery id=97]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *