Speciale costumi: esuberanti e dinamiche con Benetton

Costume intero

La nostra rubrica sui costumi da bagno continua senza sosta tutta l’estate, e anche questo mese vi proponiamo nel nostro spazio settimanale altri brand tra i più interessanti sulle tendenze di moda mare del momento.

Questa volta ci occupiamo dei costumi proposti da United Colors of Benetton, i quali, a detta dello stesso brand, sono all’insegna dell’esuberanza e della dinamicità. Anche se il marchio propone solo una collezione, è presente una ricca scelta per tutti i gusti.

Le decorazioni con texture rigate, fantasia e floreali sono sicuramente il punto forte di molti costumi proposti, dove la vivacità e l’esplosione di colori rendono appetibile la collezione alle ragazze più esuberanti e con tanta voglia di mettersi in mostra.

I costumi sono quasi tutti bikini, tranne quello che vi proponiamo qui in alto che è l’unico intero, anche se ha un taglio davvero particolare. I colori vanno dal verde al celeste, fino a numerose varianti e sfumature di lilla, fucsia e viola.

Come al solito inseriamo una galleria di tutti i costumi che potete vedere sul sito di Benetton, ora tocca a voi scegliere quale preferite. Anche questa settimana è tutto, ma continuate a seguirci, mi raccomando: la rubrica non va in vacanza e prosegue per tutto il mese di agosto! Alla prossima settimana e buone vacanze!

[nggallery id=52]

2 commenti

  1. Belli mi piacciono parecchio… i più belli secondo me sono quelli verdi e blu con l’intreccio sotto al seno: sono molto sexy come costumi da bagno!!

  2. Che belli che sono questi costumi! Sul sito non li ho trovati, hanno già la collezione autunnale, però se vado in negozio so già quale prendere: a me piace quello viola con il fiocchetto! Un bacio a tutte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *