Tendenze Costumi 2010: le Proposte Sexy di Calzedonia

Questa settimana la nostra rubrica sui costumi da bagno e le tendenze di moda per il 2010 ci porta a conoscere meglio le linee proposte dal brand Calzedonia, il quale ha scelto una testimonial d’eccezione, puntando sulla famosissima top model brasiliana Gisele Bundchen.

La collezione è costituita da ben sei linee più una, la Late Summer ancora in preparazione. Oltre alla linea Basic, troviamo Into The Blue, Delicate in Denim, Rockin’ Romance, Chic Army ed infine Amber Reflections. Ma andiamo con ordine e vediamo un po’ i modelli che ogni collezione raccoglie al suo interno.

La prima, quella di Calzedonia classica, è costituita sia da costumi, interi o bikini, sia da pareo e altri abiti come hot pants e tutine pratiche ideali per il relax in spiaggia. Lo stile è elegante ma non troppo formale, una giusta ed equilibrata via di mezzo.

Into The Blue è sicuramente la linea più colorata e vivace della collezione, con proposte di bikini e pareo vivaci, con texture a righe, a quadri e multicolor, ideali per un pubblico più giovane e per chi ama uno stile sbarazzino e vivace.

Delicate in Denim racchiude una serie di costumi interi e bikini abbinati al denim, con hot pants, abitini e minigonne abbinabili con i costumi della linea, dove troviamo anche colori come il bianco e il navy.

Rockin’ Romance è la linea più trasgressiva della collezione, con abbinamenti in contrasto tra il bianco e nero, dove pareo e abitini a tubino accompagnano bikini e costumi interi impreziositi da catene, borchie e altri dettagli trendy e luccicanti. Questa è una linea sicuramente adatta a chi ama uno stile aggressivo e ricercato.

Chic Army è una celebrazione dello stile military chic, con la presenza di costumi in marrone oppure con stampe maquillage sui verdi, tipiche di questo trend, con la possibilità di abbinare degli hot pants in verde militare.

Infine, per le più romaniche, troviamo Amber Reflections, una linea di costumi e pareo caratterizzati da colori che vanno dal rosa, al fucsia fino al viola.

In tutte le linee non mancano proposte di costumi con reggiseno a fascia, legati al centro con un nodo, con bretelle semplici oppure con dettagli gioiello, dove la scelta è vasta e per tutti i gusti e gli stili. Nella nostra galleria troverete le proposte più accattivanti di ogni linea, alla prossima settimana con la nostra rubrica!

[nggallery id=83]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.