Bad Romance by Lady Gaga: nel Video gli Occhiali Carrera Champion

Carrera Champion bianchi Lady Gaga
Sulle coinvolgenti note del videoclip di Bad Romance, nuovo singolo di Lady Gaga e primo estratto dal suo album The Fame Monster, vediamo l’unione della musica alla moda e in particolare la presenza di un paio di occhiali da sole modello Champion by Carrera.

Lady Gaga è da sempre nota come una delle pop star più attente alle nuove tendenze, e non solo: basta vedere uno qualunque dei suoi stravaganti outfit per capire che la cantante ama sperimentare nuovi ed eccentrici look, quasi come se camminasse 24 ore su 24 su una passerella personale.

È quindi significativa la scelta di indossare gli occhiali da sole Carrera Champion con montatura bianca e lenti sfumate all’interno del video di Bad Romance: questi occhiali, che fanno parte della collezione Carrera Vintage, aggiungono un tocco chic e di carattere all’interpretazione particolare di Lady Gaga.

Occhiali da Sole Carrera Champion Bianchi e Neri

Gli occhiali da sole Champion, dal design inconfondibile e distintivo, presentano ispirazioni anni Ottanta e si fanno notare per le forme aviator in Optyl, un materiale ultra leggero.

E ora  vi invito a scoprire gli occhiali Carrera presenti nell’ultimo video Bad romance di Lady Gaga: la canzone grintosa e il set accattivante vi conquisteranno subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.