Ecoshoes, Da Paracadute a Pretty Ballerinas

L’ormai più che noto e inflazionato brand Pretty Ballerinas, amato anche da grandi vip internazionali come Claudia Schiffer, Lindsay Lohan e Kate Moss, tanto per citarne solo alcune, fa parlare ancora di sé qui a Doki Woman con una frizzante novità dal sapore eco-friendly.

Si tratta di una particolare collezione di ballerine chiamata Parachute Eco Collection, una colorata linea di scarpe con grandi fiocchi vistosi ricavata da vecchi paracadute riciclati.

Anche se la cosa sembra incredibile, queste bellissime ballerine sono state ricavate proprio da questo tessuto, dove il brand ha collaborato con una ditta che ha procurato loro la materia prima, la quale è stata sapientemente lavorata e rielaborata dal team Pretty Ballerinas per dare vita alla collezione.

Ecologia e stile vanno così a braccetto, con un risultato sicuramente gradito alle amanti della natura, del riciclo e della moda. La collezione propone ben sei varianti cromatiche dello stesso modello, il prezzo di un paio di queste chicche è di 175,00 euro.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.