Gioielli spiritosi con diamanti e lego

Gioielli di lego e diamantiSei in cerca di accessori stravaganti, divertenti e preziosi allo stesso tempo? La designer americana Jacqueline Sanchez ha creato quello che fa per te.

Si tratta di veri e propri gioielli composti da plastica, argento e diamanti: una collezione dedicata alle donne grintose che amano esaltare il proprio lato più autoironico con uno stile tutto personale.

La collezione non poteva che chiamarsi Forever Young (Per Sempre Giovane), e comprende anelli, pendenti, bracciali orecchini e spille dall’apparenza di lego con diamanti incorporati.

Il costo dei pezzi è abbastanza elevato: un anello con diamantino, per esempio, viene  circa 250 dollari. Anche i gioielli senza diamanti sono costosi: degli orecchini quadrati composti da lego e argento costano circa 95 dollari.

A parte il prezzo, l’idea è decisamente originale: se sei una tipa a cui non piacciono i classici gioielli d’oro dalle forme eleganti, puoi farti regalare un lego-gioiello dal tuo ragazzo. È di sicuro un modo spiritoso per prendere la vita un po’ meno sul serio.

[Fonte]

2 commenti

  1. Un diamante nel legooo? No no se mi compro un diamante lo voglio incastonato nell’oro! Così mi sembra sprecato!

  2. FANNO SCHIFO E’ SONO CARISSIMI !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.