Gli Abiti di Alexandra Grecco

Romantici, bon ton e squisitamente retrò, questi sono solo alcuni degli aggettivi che ci vengono in mente guardando le splendide creazioni handmade della newyorkese Alexandra Grecco.

I suoi abiti e accessori sono realizzati con cura, dove i dettagli e la scelta di tessuti dai colori tenui e pastello ci riportano ad uno stile del passato ricercato e femminile, per una donna che ama mettersi in mostra con garbo e discrezione.

Cocktail dress, abitini e vestiti più voluminosi ma sempre dal taglio minimale sono i punti forti di ogni collezione proposta, coronati con tanti piccoli accessori per capelli di ispirazione floreale, anche questi fatti rigorosamente a mano dalla designer.

Per chi non sa resistere al fascino di questi abiti, consiglio vivamente di andare a dare un’occhiata anche alle collezioni precedenti della stilista, non ve ne pentirete!

Alexandra ha molti canali in rete dove potete trovarla, oltre al blog, il sito e ad uno shop online su Etsy la trovate anche su Twitter, Facebook e nel suo tumblr personale.

[Fonte]

[nggallery id=147]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *