Gli Stivali in Foulard by Russyvalenki

Portare gli stivali in estate non è proprio il massimo della vita, anche perché di solito questo tipo di calzature sono studiate con materiali e imbottiture “toste”, perfette quindi per le stagioni più rigide dell’anno.

Il brand Russyvalenki ha ovviato al problema proponendo una linea originalissima di stivali perfetti per essere sfoggiati nelle stagioni calde. Si tratta di Foulard Boots, stivali composti da una suola di gomma, mentre il resto non è altro che un foulard di seta cucito sulla suola.

In questo modo potremo letteralmente legarci il foulard sui piedi a nostro piacimento, trasformando ogni volta la forma degli stivali, e creando così un look sempre diverso.

Il brand propone sia la versione con i foulard in seta che in lana, e quindi ha pensato a coprire tutto l’anno. Sia per la linea invernale che per quella estiva abbiamo tante varianti di stivali differenti, dove i decori e le texture dei tessuti ricordano moltissimo quelli dei foulard classici che di solito si indossano al collo.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.