Havaianas in Inverno? Scegli Origine Boot!

Havaianas anche in inverno? Non stiamo scherzando, ora potremo sfoggiare calzature del mitico brand che è diventato celebre in tutto il mondo per le sue coloratissime infradito.

Vi avevamo già parlato degli stivali da pioggia, anche questi vivaci e allegri, ideali per le giornate uggiose. Ma ora vi presentiamo un’altra piacevole novità del brand: le linee Origine Boot e Origine Boot Woven.

Si tratta di una nuova interpretazione delle classiche “desert boot” indossate dagli ufficiali britannici durante la Seconda Guerra Mondiale. I modelli proposti presentano la classica suola Havaianas e il marchio applicato sulla tomaia, per un mix tra sofisticatezza e look sobrio vincente.

Anche nei colori il brand vuole stupire con proposte briose e con accostamenti in contrasto, per mettere la sua firma di stile su ogni modello proposto. La linea Origine Boot Woven è dotata inoltre di una fascia elastica che si adatta al piede durante la camminata, per renderla ancora più confortevole.

Nell’e-shop dell’azienda possiamo trovare entrambe le collezioni disponibili e in vendita, le Origine Boot sono disponibili al prezzo di 50,00 euro in quattro varianti cromatiche quali marrone-arancione, grigio-lilla, grgio-marrone-celeste e grigio-rosa. Le Origine Boot Woven sono disponibili al prezzo di 60,00 euro nei colori sabbia-viola-rosa e blu-giallo.

[Fonte]

[nggallery id=180]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *