Le creazioni di questa designer australiana somigliano a vere e proprie sculture in miniatura “sbucate” da una mostra di arte contemporanea.
Megan Perkins crea dei piccoli capolavori da indossare, tutti ispirati al mondo della natura nelle sue forme più semplici e primitive.
Da un lato vediamo creazioni ispirate al mondo dei fiori ma rivisitati in chiave più minimal, dall’altra troviamo collane e spille ispirate alle cellette dell’alveare, una forma geometrica perfetta che risponde allo stile di questa creativa.
Questi gioielli sono realizzati lavorando metallo e vetro in polvere, i quali vengono poi rifiniti con smalto porcellanato che conferisce a tutti i gioielli un aspetto brillante e vivace.
Ovviamente l’accostamento di colori in contrasto rende ogni creazione ancora più intrigante e accattivante, perfetta per completare un look eccentrico con dettagli moda che non vogliono passare inosservati.
Possiamo trovare questi gioielli in vendita online sui siti Moose e Oye Modern, alcuni dei modelli più accattivanti li potete vedere nella nostra fotogallery.
[Fonte]
[nggallery id=176]