Lana Quadrettata per gli Accessori di Jack Spade

Accessori in lana a quadri

Regalare per Natale un accessorio è il modo più sicuro per non sbagliare, ma anche qui dobbiamo fare le nostre scelte giuste, per soddisfare al meglio i gusti di riceverà il nostro dono.

Il brand Jack Spade, con sede a New York, ci propone una linea di accessori molto trendy, dove abbiamo uno stile comune presente in molti prodotti della loro collezione, e cioè l’utilizzo della lana quadrettata.

Navigando sull’e-shop del sito notiamo infatti una presenza di almeno un accessorio con questo stile in varie sezioni, un quadrettato molto bello e sicuramente anche caldo e comodo.

Possiamo vedere come questo tessuto sia stato utilizzato indistintamente per capi da indossare o per borse di vario genere, creando una sorta di mini serie all’interno della collezione molto interessante, dallo stile casual ma ricercato.

La scelta ricade tra sciarpe, borse a tracolla, borse da passeggio, fino ad uno zaino e a una laptop bag, perfetta per “tenere in caldo” il nostro portatile. Se vi stuzzica l’idea, potete anche pensare di abbinare più accessori per fare un bel regalo a tema a chi ama questo stile. Buono shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *