I Cerchietti Eleganti e Particolari di Lady M.

Lady M. è il nome del brand di una designer italiana chiamata Marianna Amidei la quale, tra le tante competenze artistiche, realizza anche dei preziosi ed eleganti cerchietti.

Marianna afferma di avere una grande passione per i mercatini dell’antiquariato, dove scova materiali e tessuti vintage per poi trasformarli in decori per i suoi simpatici cerchietti, tutti dettati da uno stile rétro affascinante.

Pizzi, merletti, spille, bottoni e tessuti antichi vengono mixati sapientemente tra loro, ritrovando il piacere di vestire un accessorio che di solito non è così appariscente.

La designer afferma inoltre che grazie a questo tipo di accessorio vuole far riscoprire alle ragazze di oggi il piacere di poter personalizzare il proprio stile con un tocco di originalità, attraverso un accessorio che in questo caso diventa un dettaglio ricercato, un copricapo che impreziosisce il nostro modo di vestire e di presentarci, un po’ come facevano le donne del passato.

Per avere maggiori informazioni sui prezzi e i prodotti disponibili di questo brand, vi consiglio di andare nella sezione Contact del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.