Anche se le parole “alta moda” e “low cost” accostate sembrano un po’ un controsenso, eccovi una piacevole eccezione che invalida la regola.
Il marchio svedese H&M ha infatti annunciato una anteprima sensazionale per tutte le fashion addicted, dove l’esclusiva maison francese Lanvin collaborerà con loro per la realizzazione di una collezione autunno/inverno 2010-11 maschile e femminile da non perdere.
A partire dal 23 novembre, 200 punti vendita selezionati in tutto il mondo proporranno questa collezione firmata Lanvin ma in versione low cost, come tutti i prodotti H&M.
Dopo Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Comme des Garçons, Sonia Rykiel e Jimmy Choo, ora anche Lanvin ha voluto così collaborare con il brand svedese, lanciando una sfida da prendere al balzo.
La tendenza della moda a buon prezzo e per tutti abbraccia così l’alta moda, in un connubio impensabile fino a qualche anno fa, ma che ora è diventata una piacevole realtà.
La presentazione ufficiale di questa linea esclusiva sarà il 2 novembre, quindi dovremo pazientare ancora un po’ per vedere cosa ci offrirà questa collaborazione, intanto prepariamoci a scoprire quale negozio più vicino a casa nostra potrà avere questa collezione esclusiva disponibile e in vendita.
[Fonte]