Ogni tanto sono alla ricerca di idee per un look formale ma femminile: diciamolo, il tailleur in ufficio talvolta è proprio noioso e non è facile trovare delle idee per personalizzare il proprio abbigliamento lavorativo.
Ecco perché la mise di Lauren Conrad mi è piaciuta molto e mi ha dato una bella ventata di ispirazione. Lauren è famosa per le sue acconciature ma anche per il suo stile, sempre impeccabile. L’attrice ha scelto un look formale e allo stesso tempo sexy in una delle presentazioni del suo libro. Gonna a matita, camicetta morbida e scarpe nere con i tacchi: 10 e lode!
Lauren Conrad Style by Doki Woman
Ho creato un piccolo set su Polyvore, il portale della moda e dei look fashion, per ricreare gli abbinamenti di Lauren Conrad e per ispirarsi meglio al suo stile. Se vuoi prendere spunto da Lauren abbina un top stampato e morbido ad una gonna a matita scura. Poi tacchi alti e borsetta minimal, più qualche accessorio per rendere meno formale il tutto; un paio di occhiali da sole e un braccialetto importante, ad esempio.
E tu che ne pensi? Ti vestiresti così per un incontro formale?
[Immagini]