Look da Star: l’Abbigliamento Formale di Lauren Conrad

Il look formale di Lauren Conrad

Ogni tanto sono alla ricerca di idee per un look formale ma femminile: diciamolo, il tailleur in ufficio talvolta è proprio noioso e non è facile trovare delle idee per personalizzare il proprio abbigliamento lavorativo.

Ecco perché la mise di Lauren Conrad mi è piaciuta molto e mi ha dato una bella ventata di ispirazione. Lauren è famosa per le sue acconciature ma anche per il suo stile, sempre impeccabile. L’attrice ha scelto un look formale e allo stesso tempo sexy in una delle presentazioni del suo libro. Gonna a matita, camicetta morbida e scarpe nere con i tacchi: 10 e lode!

Abbinamenti per creare il look di Lauren Conrad

Lauren Conrad Style by Doki Woman

Ho creato un piccolo set su Polyvore, il portale della moda e dei look fashion, per ricreare gli abbinamenti di Lauren Conrad e per ispirarsi meglio al suo stile. Se vuoi prendere spunto da Lauren abbina un top stampato e morbido ad una gonna a matita scura. Poi tacchi alti e borsetta minimal, più qualche accessorio per rendere meno formale il tutto; un paio di occhiali da sole e un braccialetto importante, ad esempio.

E tu che ne pensi? Ti vestiresti così per un incontro formale?

[Immagini]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *