Tetris Post-it
9 Luglio 2011
Moda in Spiaggia 2011: Miminal Chic con DKNY
13 Luglio 2011
Mostra tutto

Queste che vi mostriamo sono un’anteprima per la prossima stagione, una chicca della maison Chanel, che non smetterà mai di essere la griffe numero uno in fatto di eleganza ed esclusività.

Pop Felt sarà una collezione di borse di lusso fatte, udite udite, in feltro, un tessuto da sempre ritenuto “povero” ma che regala dei risultati ottimali per realizzare abbigliamento e accessori tra i più disparati.

Questo tessuto è benvoluto dai brand e più in generale da chi ama l’handmade e un effetto estetico finale naturale e non troppo “levigato”, ma la casa di moda Chanel è riuscita a definire il suo stile inconfondibilmente chic e ricercato utilizzando questo materiale, creando delle borse davvero splendide.

Le tote bags sono proposte in grigio scuro e rosso, con un matelassé appena accennato che definisce lo stile Chanel senza essere troppo invasivo.

La catenella con il logo con la doppia “C” completano lo stile semplice ma esclusivo dei modelli. Quanto costano? 1,650 euro per il modello grigio e 1,800 euro per quello rosso, prezzi esclusivi quanto la griffe.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>