Scarpe Sergio Rossi, Anteprima P/E 2011
10 Gennaio 2011
Hello Kitty firma una ricca linea di trucchi per Sephora
15 Gennaio 2011
Mostra tutto

Per tutte e future spose, eccovi alcuni piccoli ma preziosi consigli per trasformare il vostro giorno del sì in un piccolo sogno romantico e pieno di brio.

La sposa romantica veste uno stile bucolico, dove al classico bianco candido possono essere accostati sia colori più decisi come il caramello, il beige intenso o il marrone, sia varianti più soft con toni pastello in tutte le sue declinazioni più delicate, l’oro e le trasparenze nei dettagli e accessori.

Scarpe dorate, ballerine e sandali gioiello accompagnano il look, con accessori per capelli con decori floreali e gioielli brillanti e lucenti.

Gli abiti possono essere corti e chic, con piccoli fiocchi e dettagli floreali, oppure più lunghi e vaporosi, meglio se cadono a cascata sul corpo in modo libero e fluente. Anche le velette, soprattutto quelle molto corte o i cerchietti, sono ideali per questo look.

Nella nostra gallery abbiamo inserito alcuni consigli per la sposa romantica, tutti stili perfetti per chi vorrà celebrare il proprio matrimonio nelle prossime stagioni calde, buona visione!

Abiti e scarpe J. Crew

Gioielli Clementine

Accessori per capelli Twigs & Honey

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *