Le Colorate Gonne Handmade di Marian Smale

Gonne Handmade

Essere delle brave stiliste e realizzare abiti originali e belli è difficile, ma creare tessuti dipingendoli con le proprie mani e trasformarli successivamente in capi di abbigliamento, è sicuramente una impresa ancora più ardua.

La neo zelandese Marian Smale ci propone le sue creazioni attraverso uno spazio su Etsy che porta il suo nome, dove vediamo alcuni accessori e una ricca collezione di gonne tutte vivaci e molto belle.

Sembra che questa brava designer sia riuscita però a conciliare le due cose, realizzando gonne ampie e curiose, dipingendo a suo piacere molti dei tessuti con cui le crea, e personalizzando così ancora di più il suo stile.

I suoi interventi sono tra i più vari, dal tingere i tessuti delle gonne, a patchwork di tessuti differenti tra loro, a tagli asimmetrici che caratterizzano alcuni suoi modelli.

Tutta la collezione è all’insegna della vivacità e dell’originalità, dove ovviamente non manca anche una cura del dettaglio di ogni capo che ci propone. Andate a farvi un giro su Etsy per vedere altri suoi modelli, non ve ne pentirete.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.