Moda in Spiaggia: i Costumi Bon Prix

Questa settimana per la nostra rubrica Moda in Spiaggia vi proponiamo il brand Bon Prix, che propone tanti costumi da bagno per ogni tipo di donna e per ogni esigenza.

Il brand low cost suddivide infatti la sezione dedicata ai costumi da bagno in ben 4 categorie, dove la scelta è molto ricca: troviamo le categorie bikini, costumi interi, tankini e moda mare per le taglie forti.

Anche in quest’ultima categoria, dove solitamente troviamo sempre o costumi interi o abitini per coprire le forme in colori scuri e spenti, ci sono anche dei bikini colorati.

Per chi non lo sapesse, i tankini sono dei completi da spiaggia fatti da una canotta o top per la parte superiore e mutande in stile bikini per quella inferiore. Sarebbe la versione costume intero “spezzata” in due, così da scoprire la pancia se vogliamo prendere il sole.

Sia per i bikini che per i costumi interi i modelli sono davvero numerosi, spaziamo dai classici costumi a triangolo, con coppe o con allacciatura al collo, fino ad altri dal design più sensuale monospalla o senza spalline.

Per quanto riguarda i colori e le texture abbiamo una scelta vasta e variegata: da stampe animalier a motivi floreali e a righe, fino a stampe con decori astratti e multicolor.

Ai classici bianco e nero vengono abbinati colori in tinta unita dalle tonalità fluo, trend di questa estate, o altri dai colori più tenui e pastello, per soddisfare davvero i gusti di tutte le donne. Nella nostra galleria abbiamo inserito una piccola selezione dei modelli disponibili, buona visione!

[nggallery id=153]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *