Pilo Pilo, l’Anello per i Nostri “Sonnellini”
24 Agosto 2011
A Modern Philosophy, Bijioux Minimal
29 Agosto 2011
Mostra tutto

Il nostro ultimo appuntamento con i costumi da bagno più trendy dell’estate 2011 si chiude in bellezza con le proposte seducenti di Victoria’s Secret.

Le linee proposte dal brand sono perfette per chi ama mettersi in mostra e sfoderare le sue “armi di seduzione” anche in spiaggia.

Non a caso le collezioni si chiamano Beach sexy, Very Sexy e Forever Sexy, dove troviamo davvero una scelta vastissima e per tutti i gusti.

I modelli proposti sono bikini, tankini, monokini, costumi interi, abitini e pareo abbinabili tra loro, così da poter scegliere di vestire un total look impeccabile sia  fuori che dentro la spiaggia.

Il marchio propone tante stampe di ispirazione animalier, un evergreen che non guasta mai, con modelli dal taglio seducente con scollature nei “punti giusti” e linee che valorizzano il corpo.

Anche per chi ama il colore non c’è che l’imbarazzo della scelta: stampe floreali, a righe, astratte ed etnico – chic.

Altra sezione interessante è quella dedicata ai costumi da bagno al di sotto dei $ 49,00, così da poter selezionare solo modelli low cost.

Nella nostra galleria abbiamo inserito alcuni dei numerosi modelli, la nostra rubrica estiva sui costumi da bagno si conclude qui e riprenderà l’anno prossimo!

[nggallery id=155]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>