Snapshot Dot, il Portafoto Miminal
4 Luglio 2011
Tetris Post-it
9 Luglio 2011
Mostra tutto

Moda in Spiaggia 2011: Parah, Seduzione e Colore

Continua senza sosta la nostra rubrica speciale improntata sui costumi e i brand più accattivanti per l’estate 2011, questa volta è il turno di Parah, con proposte di costumi di lusso ed esclusivi.

Tutta la linea gioca su due fronti: da un lato sul colore con scelte cromatiche intense, giochi di luce e contrasti audaci, dall’altro con un mood molto seducente, con modelli adatti a chi vuole essere chic ed impeccabile anche sotto l’ombrellone.

La collezione è ricca di modelli per tutti i gusti, dove non mancano costumi interi, trikini e bikini, questi ultimi proposti in forme e modelli differenti. Per i bikini non mancano modelli con reggiseno a fascia, a triangolo, imbottito, a coppa o push up, per soddisfare i bisogni delle clienti più esigenti.

Ogni modello è arricchito con dettagli, accessori e inserti luminosi e chic, che rendono ogni modello unico e curato nei particolari.

La linea comprende anche pareo, foulard, tute e pantaloni abbinabili a diversi modelli, anche questi con tanti colori vivaci e un design molto chic e ricercato. Nella nostra galleria abbiamo inserito le proposte più seducenti della collezione, buona visione!

[nggallery id=140]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>