Netbook HP Vivienne Tam Edition: quando la tecnologia incontra la moda

I vantaggi dello shopping online
27 Marzo 2009
Il test della domenica: che fidanzata sei?
29 Marzo 2009
Mostra tutto

Portatile mini HP, design by Vivienne TamLa tecnologia si fa sempre più avanzata e allo stesso tempo a misura di donna. Se  i notebook profumati lanciati da Asus vi avevano conquistate, il nuovo pc portatile HP Mini 1000 Vivienne Tam Edition è quello che fa per voi.

Si tratta di un netbook di piccole dimensioni studiato appositamente per le donne geek, creato da HP in collaborazione con la stilista asiatica Vivienne Tam.

Il risultato è un mini pc glamour con buone caratteristiche tecniche, ideale per donne che vogliono unire high tech e fashion.

Presentato in anteprima in occasione della New York Fashion Week,  questo netbook è un vero e proprio gioiellino ed è definito come l’accessorio più esclusivo della prossima primavera.

Oltre ad avere un design d’impatto, nato dall’incontro tra la cultura asiatica e quella occidentale, il pc è corredato da una catenella da polso per trasportarlo, e viene fornito con una custodia a fiori coordinata.

La sua dimensione è di circa 10 pollici, pesa poco più di un chilo per un centimetro di spessore ed ha microfono e webcam integrati. Vogliamo andare sul tecnico? Allora posso dirvi che ha 1GB di RAM, 60GB di Hard Disk, 2 porte USB, connessione wireless e Bluetooth integrati.

Il vostro ragazzo probabilmente vi dirà che tecnicamente non è al livello del suo, ma perché non togliersi uno sfizio ogni tanto? Se poi è pure pink, ancora meglio! Potete acquistarlo sul sito HP al costo di circa 449 €, e dovrebbe essere disponibile nei negozi di informatica già in questi giorni.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *