T-Flag, Collezione Glamour by Patrizia Pepe a Sostegno di Haiti

Lezioni di Trucco: il Pennello per l’Eyeliner
13 Aprile 2010
Swatch Colour Codes Torna alla Ribalta
14 Aprile 2010
Mostra tutto

T-Shirt femminili, colori accesi, strass preziosi e luccicanti: così Patrizia Pepe interpreta la moda di primavera, che sarà glamour e allo stesso tempo benefica, con la sua nuova collezione Capsule Collection T-Flag in collaborazione con Terre des Hommes.

La collezione T-Flag by Patrizia Pepe è composta da 15 T-Shirt stilose sulle quali sono raffigurate le bandiere di altrettanti Paesi del mondo, per un progetto di beneficenza a sostegno di Haiti. La protagonista del servizio di moda è una ballerina, la quale racconta le 15 magliette della collezione in un video che vuole trasportare in luoghi fatti di contrasti, luce, colore e armonia.

Le T-Flag sono realizzate in morbido e comodo Jersey di cotone, e si adattano al corpo femminile sottolineando le curve grazie alla loro estrema vestibilità. Su ciascuna T-Shirt è applicata una stampa vintage delle bandiere di 15 paesi del mondo (Italia, Francia, Germania, Belgio, Olanda, Danimarca, UK, Russia, Haiti, Usa, Brasile, Honk Hong, Cina, Giappone, Sudafrica) con una luminosa decorazione di strass.

La collezione è dedicata ad una donna appassionata di moda ma allo stesso tempo consapevole e attenta al mondo che la circonda. Grazie alla collaborazione con Terre Des Hommes, organizzazione internazionale attiva nella difesa dei diritti dell’infanzia nei paese in via di sviluppo, sarà possibile fare un gesto concreto per aiutare Haiti.

Con l’acquisto di una T-Flag, infatti, potrai contribuire a finanziare un ambizioso progetto che vuole donare banchi di scuola e lettini all’orfanotrofio nella Casa del Sole di Sacre Coeur ad Haiti Port au Prince. Lo scopo dell’iniziativa benefica sostenuta da Patrizia Pepe e Terre Des Hommes è l’adozione dell’intera Casa del Sole e delle sue attività a favore dell’infanzia.

Per tutte le altre informazioni sulla collezione T-Flag e sull’iniziativa di beneficenza ti invito a visitare la Fan Page di Facebook dedicata a Patrizia Pepe, il profilo della griffe su Twitter e il blog di Patrizia Pepe. E se ami questo brand, non puoi perderti il canale YouTube con tutti i video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *