Pretty Ballerinas, un Brand Tutto Dedicato alle Ballerine

Ballerine

Amanti delle ballerine, patite di scarpe tutte da collezionare per forma e colore, ecco un sito che fa per voi. Si chiama Pretty Ballerinas, ed è il portale di un brand spagnolo specializzato nelle calzature con il tacco basso: su Pretty Ballerinas possiamo trovare splendide  e confortevoli ballerine da sfoggiare in ogni occasione.

La scelta è davvero vasta, ci sono ballerine con forme particolari, oppure più classiche, dove la combinazione di più texture, colori e piccoli elementi decorativi come fiocchetti, laccetti e quant’altro rendono appetibile ogni modello proposto.

Abbiamo inoltre la possibilità di scegliere tra scarpe verniciate, in velluto, oppure con tessuti più leggeri e con uno stile più “casual”.

Infatti questa ricca collezione è studiata anche per diverse occasioni: si va dai modelli più classici, perfetti per una serata galante, ai modelli più spiritosi e vivaci per la vita frenetica di tutti i giorni.

I prezzi variano da ballerina a ballerina, ma rientrano tutti tra un prezzo minimo di 109,00 euro a un tetto massimo di 169,00 euro. Ora tocca a voi scegliere le vostre scarpe preferite, perfette da usare in autunno o in previsione della prossima primavera.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *