Scarpe Superga Ispirate ai Fumetti Americani

A tutte le amanti dei fumetti americani, ecco una chicca imperdibile che vi farà sicuramente piacere.

Si tratta di una collaborazione nata dalla casa italiana di calzature Superga e DC Comics, una tra le più grandi case editrici di fumetti d’oltreoceano, per la realizzazione di una serie di scarpe con stampati sopra diversi supereroi.

I modelli sono davvero molti e le collaborazioni per la realizzazione delle varie linee sono costituite da nomi prestigiosi, i quali non fanno altro che rendere ancora più esclusive queste scarpe.

Tra i nomi che hanno collaborato troviamo Alexis Mabille per The Joker, Balmain e Lanvin per Batman, Karl Lagerfeld per The Green Lantern, Sonia Rykiel e Maison Michel per Wonderwoman, Pierre Hardy e Julien David per Superman, Thierry Lasry per Plastic Man, Repetto per Flash e Roger Vivier per Catwoman.

Questa collaborazione non è nata per caso, infatti proprio quest’anno la DC Comics celebra i suoi 75 anni dalla nascita, e questo è stato un modo per poterli celebrare collaborando con tanti designer e aziende di tutto il mondo.

Il prezzo di queste scarpe è abbordabile, possiamo averne un paio a 75,00 euro, ma sono disponibili solo nello store parigino Colette.

[Fonte]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *