Moda Per Capodanno: le Clutch di Accessorize
29 Dicembre 2010
Oroscopo 2011: le Previsioni in Breve per Tutti i Segni dello Zodiaco
2 Gennaio 2011
Mostra tutto

Shuella, l’Ombrello Per le Tue Scarpe

Con le stagioni fredde, e soprattutto con giornate uggiose e umide, si rinuncia spesso e volentieri ad indossare scarpe stilose e alla moda per abbracciare uno stile più confortevole. Ma alle più “temerarie” fashion victim che non vogliono rinunciare a un sandalo gioiello anche in inverno, eccovi una soluzione curiosa ma efficace al tempo stesso.

Da un’idea della designer americana Rebecca Miller eccovi Shuella, un vero e proprio “impermeabile” per le vostre scarpe. La parola di questo simpatico prodotto è nata dalla fusione tra “Shoe” (scarpa) e “Umbrella” (ombrello), dove avremo quindi un ombrello per le nostre scarpe più alla moda e delicate, soprattutto durante giorni molto piovoso e freddi.

Shuella è stato creato apposta per poter vestire uno stivale per la pioggia e contemporaneamente le proprie scarpe con il tacco, dove avremo il nostro “impermeabile” alla moda da mettere e togliere quando meglio crediamo.

Queste sovrascarpe sono fatte in morbido materiale plastico impermeabile, flessibile ma al contempo resistente, inoltre hanno una suola antiscivolo. Le Shuella sono ideali per affrontare pioggia insistente e acquazzoni improvvisi: all’occasione si sfilano dalla loro bustina, si infilano sulla scarpa e si chiudono con tre strisce in velcro, adattandosi perfettamente alla gamba e all’abbigliamento, proteggendo anche gli orli dei pantaloni e le gambe fino al polpaccio.

Dove trovare questi stivali pieghevoli? Eccovi la lista completa dei rivenditori in Italia e, se non trovate nessun negozio vicino a casa vostra, potete comodamente acquistarli nello shop online del sito. Shuella ha inoltre tanti canali online, li potete trovare su YouTube, Facebook e Flickr. I prezzi di questi prodotti partono da un minimo di 49,90 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>