Tendenze Costumi 2010: Cotton Club Mare

Questa settimana guardiamo da vicino i costumi da bagno per l’estate 2010 proposte dal brand Cotton Club e racchiuse nella collezione chiamata appunto Cotton Club Mare.

Testimonial di eccezione per questa linea è la stella nascente e modella Nina Senicar, top model serba che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi facendo parlare molto di sé. Il brand punta tutto sulla sua immagine, dove mostra una collezione di costumi dal mood hippy chic molto vivace e colorata.

La linea comprende tanti bikini abbinati a pareo di varie forme e dimensioni, dove troviamo accostamenti e abbinamenti perfetti per sfoggiare un look impeccabile anche in spiaggia.

Ai bikini a triangolo o senza spalline, vengono proposti pareo camicia, mini vestitini e altri maxi dress ampi e freschi, tutti davvero molto belli e ideali anche per una serata chic in spiaggia. Alle stampe con motivi astratti e a righe, troviamo anche diverse proposte di ispirazione floreale e dai toni molto vivaci.

I colori preponderanti sono il celeste, il verde acqua e altri toni marini tendenti agli azzurri, dove non mancano anche accenni sul grigio, rosa e nero. Eleganza e colore si incontrano in questa linea di costumi, perfetti per chi vuole mettersi in mostra con dettagli colorati ma eleganti al tempo stesso.

Anche per questa settimana è tutto, ma la nostra rubrica non finisce qui, al prossimo incontro sulle tendenze costumi 2010!

[nggallery id=90]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.