Tendenze Costumi 2010: i Costumi Premaman di Mamma Fashion

Concludiamo per questa stagione la nostra rubrica sui costumi da bagno e le tendenze in spiaggia, con una linea di costumi ideali per le future mamme proposte dal brand Mamma Fashion.

Si tratta di una piccola serie di costumi interi e a due pezzi ideali per poter prendere il sole in tutta sicurezza e praticità, senza rinunciare per forza allo stile anche se abbiamo il pancione.

La linea è infatti caratterizzata da modelli molto comodi e colorati, ideali per una futura mamma che vuole prendere un po’ di sole stando anche attenta al proprio bimbo.

Ai bikini classici con reggiseno senza ferretto e mutandine a vita bassa, troviamo anche costumi interi più sportivi e ideali sia per la spiaggia che per la piscina.

La collezione comprende anche dei modelli ancora più pratici, con mutandina e canotta, ideali per chi voglia tenere il pancione coperto senza dover per forza mettere due pezzi spaiati.

Il tankini, o canotta, è perfetto per poter essere indossato anche se stiamo in acqua, ed è perfettamente abbinato alla mutandina, così da avere un costume a due pezzi che sembra intero, ma è sicuramente più pratico e maneggevole.

Per questa stagione è davvero tutto, speriamo che i nostri consigli sulle tendenze di questa estate vi siano stati utili, ci vediamo l’anno prossimo con la nostra rubrica sui costumi da bagno!

[nggallery id=95]

1 commento

  1. Buona sera, volevo sapere il prezzo del costume…e come devo fare per ordinarlo…ringrazio in anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.