Tendenze Costumi 2010: il Look Sofisticato di Verdissima

Questa settimana la nostra rubrica sulle Tendenze Costumi per questa estate punta i riflettori su Verdissima, guardando in modo particolare la collezione Beachwear.

I costumi da bagno proposti dal brand sono tutti all’insegna di un look sofisticato e molto elegante, ideale per chi ama apparire e vestire in modo impeccabile anche in spiaggia.

La linea è accompagnata da pareo leggeri e vestitini perfetti da sfoggiare ad una cocktail party in piscina o una serata sulla spiaggia, in linea con il mood dei costumi. I modelli sono diversi, dove sui costumi interi abbiamo varianti monospalla, senza spalline e con dettagli gioiello.

Per i bikini la scelta è più ampia, dove abbiamo sia la presenza di modelli più classici nelle forme, sia altri con spalline intrecciate, con fiocchi, texture fantasia e anche qui dettagli gioiello.

A stampe multicolor di ispirazione a geometrie astratte o floreali, si accostano altri costumi in tinta unita con una forte preponderanza di colori intensi come il prugna-viola, il celeste scuro e il grigio.

Altri modelli hanno la presenza di toni più accesi come il giallo, il bianco o il verde pastello. La nostra galleria ospita alcuni dei costumi Verdissima, buona visione e alla prossima settimana!

[nggallery id=88]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *