Anche per questo mese la nostra rubrica sui costumi da bagno non si ferma, e direi che il periodo è davvero azzeccato per poter fare acquisti intelligenti spendendo anche poco.
In questo spazio guardiamo i costumi proposti da H&M, marchio low cost che con i saldi sarà letteralmente preso di mira da tutte le fashion addicted che amano uno stile fresco e sbarazzino. La linea di costumi di questo brand è molto colorata e vivace, ideale per un pubblico giovane e per chi ama colori sgargianti e appariscenti.
La campagna pubblicitaria di questa collezione punta tutto su uno stile dinamico e spensierato, mettendo in primo piano un gruppo di top model di fama internazionale che corrono e giocano sul bagnasciuga con indosso i costumi della linea.
Oltre a bikini di vario genere troviamo anche dei modelli di costumi interi, dove il colore è l’assoluto protagonista. Anche in modelli più sobri dai toni scuri, il brand gioca con materiali luccicanti e riflettenti, creando una linea che punta a uno stile appariscente e trendy.
Tra i bikini troviamo i classici a triangolo e con laccetti ai lati, altri sono invece push up che definiscono più le forme, e infine altri ancora sono a fascia più semplici nel design.
Ai colori a tinta unita e fluo si accostano modelli con stampe floreali, tessuti glitter o a righe, per sottolineare anche nelle tinte uno stile molto vivace e giovanile. Alla prossima settimana con la rubrica sui costumi, non mancate!
[nggallery id=92]